alterazione di CDT comporta ritiro della patente

Buongiorno e complimenti per il sito.Mi è stata ritirata la patente per accertamento etilometro (0,52) il 12/10/2008.Il Prefetto ha disposto la sospensione per mesi 3, con notifica in data 12/12/2008, e obbligo di visita medica entro 60 giorni dalla notifica.Ora devo effettuare la visita ma sono già in possesso della patente, restituita il 12/01/2009. Un eventuale valore anomalo del test CDT quali conseguenze ha?
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Un valore alterato del test CDT potrebbe comportare la sospensione della patente.
Risposto il: 21 Gennaio 2009