Amnesia?

Buonasera, Questa mattina mio padre è uscito per una passeggiata e, all'improvviso, non si ricordava più dove si trovasse per qualche minuto, poi ha ripreso la sua passeggiata ed è rientrato nella sua normalità psicofisica per tutto il giorno. Vorrei sapere di cosa si tratti e se sia grave. Ha 70 anni e non è mai successo prima. Apprezzerò qualsiasi altra informazione. Scusate il disturbo e grazie per il servizio che svolgete.

Risposta del medico
Specialista in Psicologia clinica

Caro utente, ciò che è accaduto a suo padre potrebbe avere molteplici cause, nessuna da sottovalutare! Per questo le consiglio vivamente, ed in breve tempo, di rivolgersi al suo medico di condotta o direttamente ad un neurologo, così da chiarire le cause dell'episodio.
cordialmente
FL

Risposto il: 15 Febbraio 2022