Amnesia globale temporanea e sport

Salve in due anni ho avuto due episodi di amnesia globale temporanea sempre di mattina e dopo aver fatto i pesi in palestra. Il pomeriggio mai successo niente posso continuare ad andare in palestra magari il pomeriggio?
Risposta del medico
Prof.ssa Milena De Marinis
Specialista in Neurologia
Deve fare una diagnosi precisa della sintomatologia che riferisce. Non so se lei ha realmente avuto episodi di "amnesia globale transitoria" in senso stretto. Non mi posso molto esprimere in quanto non conosco la sua storia medica.
Ha avuto un "vuoto" di qualunque ricordo per un certo periodo di tempo o ha avuto una "sensazione di malessere-svenimento-percezione di testa vuota" ? Non so neppure la sua età.

Le consiglio una visita neurologica.
Risposto il: 27 Marzo 2016