amnesia

Diagnosi: Depressione bipolare 2: terapia: effexor 75 a rilascio prolungato 1 al mattino e 1 al pomeriggo; Tegretol 1/2 al mattino e 1 alla sera; EN in gocce 5 al mattino e 5 prima di coricarsi. Terapia che dura da 7 mesi. Dott.ssa Polini dell'equipe delProf. Cassano Pisa.Non riesco a trovarla. Vorrei quindi sapere: ho avuto non so per quanti minuti una tot. amnesia mentre guidavo la macchina e facevo un percorso abituale con l'auto. Sono passata davanti al casello dell'autostrada e non ho ritirato il biglietto sono comunque andata avanti( non so come) a metà percorso mi sono resa conto di essere stata totalmente assente da me stessa. L'uscita da questo stato non mi ha provocato altro che un pò di stupore e paura. Non mi era mai successo. Non ho problemi organici di nessun tipo. Questo evento può dipendere dalla Terapia farmacologica che sto facendo? Intanto continuerò a cercare la dott.ssa che mi segue. Grazie.
Risposta del medico
Dare una risposta al suo quesito è piuttosto difficile in quanto al di là dei farmaci assunti si dovrebbe conoscere la sua storia clinica. Non mi sento quindi di poterle dare una risposta ma consulti il suo medico specialista
Risposto il: 23 Settembre 2005