Analisi del sangue e rischio epatite C

Buongiorno, Vorrei avere un vostro parere riguarda i risultati delle mie analisi di sangue: BIOLOGIA MOLECOLARE EPATITE C RNA QUANTITATIVO PCR QUANTITATIVA <1.5E+1 (Che cosa significa)? HCV AB (CHEMILUMINESCENZA) NEGATIVO (Che cosa significa)? Vi ringrazio per il vostro tempo e la vostra attenzione! Cordiali saluti.

Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia e Pneumologia

Gentile Utente, le risposte depongono per una negatività per il virus dell'epatite C, sia pregressa che attuale. in altre parole non si è mai contagiata con il suddetto virus. Bastava praticare solo la seconda analisi per arrivare alle stesse conclusioni Saluti

Risposto il: 22 Gennaio 2019