Analisi FT3,FT4,TSH, progesterone, glucosio ed insulina

Salve, ho 27 anni e da poco ho eseguito le analisi citate nel titolo della domanda con valori FT3 3,88; FT4 0,90; TSH 2,01; progesterone 8,7; glucosio 85 ed insulina 10,5.
Da anni oscillo nel peso di 15/20 kg dall'inverno all'estate e viceversa. Non sopporto il freddo e spesso il mio umore cambia in negativo senza motivo apparente. Queste analisi escludono un'eventuale problema alla tiroide?
Grazie mille

Risposta del medico
Specialista in Diabetologia e malattie del metabolismo

Sì, la funzionalità tiroidea è normale e non spiega le variazioni di peso e l'intolleranza al freddo

Risposto il: 15 Febbraio 2021