Verifica funzionalità TSH,FT3,FT4

mi potrebbe spiegare l esito di un ecografia?dice:al III medio in entrambi i lobi si apprezzano due noduli iso-ipoecogeni di 4,5 mm a dx e di 5mm a sn non vascolarizzati al color doppler verosimilmente riferibili ad iperplasia.in asse il piano tracheale.in sede giugulare superiore bilateralmente si rilevano due linfonodi con caratteristiche ecostrutturali di reattivita.
Risposta del medico
Dr. Gina Risetti
Specialista in Chirurgia pediatrica
Salve, dall' ecografia risulta che la tiroide presenta due noduli situati in entrambi i lobi, sia a destra che a sinistra; consiglio degli esami per verificare la funzionalita' tiroidea ( TSH,FT3,FT4)
Risposto il: 23 Luglio 2012