Analisi per concorso

Ho fatto delle analisi complete del sangue per un concorso in polizia penitenziaria, mi trovo tutto nella norma, ho un dubbio su un esito però riguardante gli anticorpi dell'epatite B, quest'ultima è negativa ma mi trovo 3,20 di anticorpi, per essere immuni indica >10 .. può essere un problema?

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Gentile Signore, se vincerà il concorso dovrà vaccinarsi. Cordiali saluti

Risposto il: 09 Dicembre 2019