Analisi perfette tranne glicemia 124 bulirubina

analisi perfette tranne glicemia 124 bulirubina 1,77 ves 25 beta globuline 0,5(limite 0,4)
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Ciò richiede un ulteriore approfondimento in termini di visita specialistica da parte del diabetologo (verifichi la eventuale coesistenza di obesità quale cofattore dell’iperglicemia). Il valore della bilirubinemia potrebbe non rivestire significato patologico in quanto potrebbe dipendere dalla sindrome di Gilbert. Si tratta di una condizione del tutto benigna che non richiede alcuna terapia né controlli particolari. VES e beta-globuline sono da considerare normali.
Risposto il: 26 Ottobre 2007