Da circa un anno ho valori di gamma gt a 124 u/l,

Da circa un anno ho valori di gamma gt a 124 u/l, e da qualche mese gpt 84 u/l con positività per Anticorpi anti perossidasi, iniziali note steatosiche e minima Ectasia di alcuni rami biliari segmentari al sesto segmento epatico.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Occorre che lei si rivolga ad uno specialista che dovrà valutare con esami opportuni cosa fare dal punto di vista delle indagini. Data la sua giovane
età è certamente opportuno verificare la causa di queste alterazioni.
Risposto il: 23 Ottobre 2002