Analisi sangue

ho ritirato le analisi del sangue e urine ed ho alcuni valori che mi preoccupano : anticorpi Anti-Tireoperossidasi valore normale fino a 5.61 ed io ho 372.93 Esterasi leucocitaria nelle urine valore normale fino a 30 ed io ho 500 Leucociti nelle urine valori normali fino a 20 ed io ho 187. Cosa significa.? Grazie

Risposta del medico
Specialista in Urologia

Sull'esame per la tiroide non le sappiamo dire, comunque è parecchio alterato e dovrebbe eessere valutato da un endocrinologo. Per quanto riguarda le urine, probabilmente vi è in corso una lieve infezione delle basse vie urinarie, non necessariamente accompagnata da disturbi. Da questo punto di vista, diremmo di bere molta acqua e ripetere l'esame delle uirne con urocoltura tra un paio di settimane.

Risposto il: 04 Maggio 2018