Analisi sangue HcV

Egr.Dottor Di Gregorio,

Le volevo chiedere se l'esame del sangue ha evidenziato una positività all'anti HcV un RNA quantitativo di 9,13 x mcl tutti gli altri valori nella norma fatta eccezione per 21,2 in nelle Gammaglobuline ed 53,8 nell'Albumina .Segnalo epatite non A e non B anno 1983,oggi 57 anni di età maschio.Nessuna patologia attualmente diagnosticata se non una discordante diagnosi di IVC arti inferiori.

La ringrazio per la Sua disponibilità.

Risposta del medico

Si rechi presso un Centro di Infettivologia o di Epatologia e sarà controllato al fine di valutare l'inserimento nel programma terapeutico con in nuovi farmaci contro l'epatite da virus C

Risposto il: 24 Gennaio 2018