analisi urine

buongiorno,ho 45 anni e sono ipocondriaco ,nel ritirare le analisi delle urine ho trovato alterati i seguenti valori emoglobina 0,03 rif.assente eritrociti 25 rif.minore 18 e la velocità filtrazione glomerulare a 85,3 rif.maggiore di 90 gli altri valori sono a posto faccio podismo e in piu avevo assunto ibuprofene in seguito estrazione dente i 10 giorni precedente,volevo chiedervi se puo essere la spia di un tumore sono siceramente preoccupato, grazie
Risposta del medico
Specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio
Deve bere almeno 1,5 l di acqua al giorno e ripetere esame urine, da far valutare al medico curante L'emoglobina si ritrova nelle urine per diversi motivi, alcune situazioni sono transitorie e risolvibili, ne parli con il Suo medico
Risposto il: 08 Gennaio 2019