anche così è difficile fare una diagnosi

Facendo seguito alla domanda precedente n.98yuv84a98 preciso che le bolle si gonfiano e poi scoppiano e fuoriesce solo liquido trasparente. Il prurito e' difficile da stabilire se compare prima o poi xche' mentre ne guarisce una ne appare un'altra.Grazie mille.
Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

Da come le descrive non sembrano lesioni da stasi, purtroppo le malattie bollose sono tante ed alcune non ancora ben catalogate. Se con le terapie che vi sono state date non risolvete nulla io vi consiglio una biopsia con immunofluorescenza diretta a fresco. Questo potrebbe voler dire un breve ricovero presso un reparto di dermatologia. Comunque provate a girare la domanda anche ad un angiologo.

Cordiali saluti

Risposto il: 08 Ottobre 2012