anestesia ed estrazione dentale

salve sono un ragazzo di 29 anni, vorrei capirne di piu su un problema che mi portodietro da una settimana, all'incirca due settimane fà a subito un'estrazione del dente, ovviamente il mio dentista mi ha fatto l'anestesia, fin qui tutto bene, dopo tre quattro giorni cominciai ad avvertire problemi di amaro in bocca, disturbi alla lingua bocca secca...può essere dovuta all'anestesia?
Risposta del medico
Dr. Puccio Scarpinati
Specialista in Anestesia e rianimazione
Eè probabile che sia stato interessato una piccola terminazione nervosa,ma tutto passerà nell'arco di un mese Dr.scarpinati
Risposto il: 20 Marzo 2011