Aneurisma aorta addominale

A mio padre, di anni 83 e di condizioni generali discrete (accusa solo un pò di debolezza agli arti inferiori) è stato da poco diagnosticato (in seguito a un parziale e temporaneo blocco intestinale) un Aneurisma dell'Aorta addominale che si estende per circa 28 cm e raggiunge il massimo dell'ampiezza di 102 mm. Un aumento dei valori di Creatinina fa pensare a una compressione delle arterie renali e anche per questo oltre che per l'età la maggior parte dei medici consultati sconsigliala possibiluità di un intervento. Voi cosa ne pensate?
Risposta del medico
Mi scuso per il ritardo dovuto a problemi tecnici. E' opportuno contattare la U.O. di Chirurgia Vascolare. Cordiali saluti.
Risposto il: 10 Gennaio 2007