Salve, mia mamma ha un angioma al fegato di dieci

Salve, mia mamma ha un angioma al fegato di dieci cm da molti anni. Ha fatto anche l'embolizzazione ma non ha avuto risultati. Dovremo continuare a fare esami o pensare ad un intervento...? grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Per rispondere al suo quesito è necessario disporre di dati più estensivi di quelli che riporta: 1) si tratta certamente di un angioma; 2) causa compressione sui tessuti circostanti; 3) causa sintomi al portatore di tale lesione.
Risposto il: 28 Settembre 2006