Ho quattro angioma al fegato con transaminasi alti

ho quattro angioma al fegato con transaminasi alti cosa fare.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La presenza di angiomi non spiega l’aumento delle aminotransferasi. Pertanto è necessario che effettui un approfondimento diagnostico volto a ricercare la causa delle alterazioni delle aminotransferasi (alcol, virus epatitici, etc.) per tentare di eliminarla e bloccare una eventuale progressione del danno epatico. Gli angiomi necessitano solo di periodici controlli ecografici semestrali, nessuna teerapia.
Risposto il: 18 Gennaio 2007