Angioma al fegato

Buona sera vorrei informazioni a un paio di giorni fa mio marito affatto una ecografia per i calcoli renali e gli anno trovata una angioma al fegato misura 27.3 mm e anno richiesto una tac con il contrasto io non capisco il perché la deve fare sono preoccupata grazie della risposta
Risposta del medico
Specialista in Nefrologia e Diabetologia e malattie del metabolismo
Gent.ma sig.ra, L'ecografia ha posto una ipotesi che la TC dovrebbe confermare. L'angioma è una malformazione non un tumore e molta gente ci vive da anni. Mi sembra di capire che il problema sia quello di avere conferma ed eventualmente toglierlo soltanto perchè è grande. Lo dovranno valutare. Di più non posso dirle. Un saluto prof. Claudio Di Veroli
Risposto il: 05 Marzo 2019