Che cosa si intende per angioma atipico?la

che cosa si intende per angioma atipico?la dottoressa che mi ha fatto ecografia addome superiore dice che sono molto rari.ci sono rischi?a cosa devo stare attento in particacolare?inoltre mi ha detto che per come e' composto il mio fegato avrei bisogno di fare una TAC ogni anno(visto che ho spesso aria nella pancia,anche se non mangio frequentemente verdure,legumi).che ne pensa mi sembra un po' esagerata?grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Se la diagnosi di angioma epatico poggia su di un esame TC o, meglio ancora, RMN, allora può stare tranquillo e sottoporsi a controlli clinici ed ecografici annuali per verificare l’eventuale aumento di dimensioni.
Risposto il: 30 Maggio 2007