Angioma oculare

Complimenti per il servizio! La mia domanda riguarda gli angiomi! Una mia amica ha un Angioma all'occhio sinistro nella zona bianca della pupilla! Il suo medico gli consiglia un'operazione e vorrei sapere che cosa le comporterebbe questo tipo di operazione e i metodi con cui viene attuata, il medico è stato molto vago! Un'ultima cosa: l'angioma è un tipo di Tumore benigno o sono fuori strada? Il medico non ha detto neanche questo! Vi ringrazio per la cortesia e vi porgo distinti omaggi! Federico (TO)
Risposta del medico
Paginemediche
L'angioma è una lesione vascolare benigna. La sua localizzazione a livello oculare è un evento raro. Utile far riferimento a strutture qualificate.
Risposto il: 04 Dicembre 2002