Angioma oculare

Buongiorno,

ho 26 anni e vorrei avere delle informazioni.Sto cercando un bravo oculista che mi possa seguire ho un angioma oculare nell'occhio destro e vedo ombrato, qualche anno fa lo scoperto ho fatto delle sedute di laser almeno per eliminare le vene che mi sono uscite nell'occhio ma non c'è stato nessun miglioramento vorrei farmi operare anche perché ad oggi ancora non ho trovato nessun oculista che mi possa aiutare in questo spero in una risposta anche perché non so più a chi rivolgermi.

Risposta del medico
Specialista in Oftalmologia

Buongiorno,occorre fare esami diagnostici ,anche presso il mio ospedale,e proseguire con la terapia adatta in base alle risposte diagnostiche

Risposto il: 29 Novembre 2018