Anni fa sono stata operata di emorroidi, ma non

anni fa sono stata operata di emorroidi, ma non sono state rimosse delle marische, di tanto in tanto si infiammano e mi è stato consigliato di prendere del Reparil, ma qualche giorno fa, in occasione dell'asportazione di un polipo endometriale, si è verificata una forte infiammazione, superiore a tutte le altre mai avute, neanche il Reparil sembra avere alcuna efficacia. Desideravo sapere se oltre al Reparil posso usare altri farmaci o delle pomate locali per lenire il bruciore? vi ringrazio anticipatamente per la risposta
Risposta del medico
Dr.ssa Patrizia Liguori
Specialista in Chirurgia generale

 Sarebbe necessario saper che tecnica di asportazione di emorroidi Le e' stata praticata. Quello che descrive sembrerebbe una vera crisi emorroidaria da recidiva della patologia. E' opportuno che si faccia visitare.

Risposto il: 24 Luglio 2013