Sono stata operata il 27 dicembre e mi è stata

Sono stata operata il 27 dicembre e mi è stata asportata la Colecisti. da allora continuo a vomitare dopo ogni pasto e sono gialla in viso come non mai. inoltre sono dimagrita di 8 kg e mi sento debolissima. è normale che mi abbiano asportato la colicisti? cosa mi consigliate in riferimento alla dieta da seguire?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La sua situazione non ci sembra normale, anche dopo intervento di colecistectomia e le consigliamo di consultare subito un medico che possa indirizzarla sulle indagini cliniche più appropriate.
Risposto il: 20 Marzo 2006