Sono in lista per essere operata di emorroidi

Sono in lista per essere operata di Emorroidi secondo il metodo Longo. Ho tanta paura che possano esserci delle controindicazioni anche perchè mi pare di capire che ci sono diversi pareri medici in proposito. Ho avuto 2 parti e sono stata operata di Isterectomia. Cosa ne pensate?
Risposta del medico
Paginemediche
La tecnica è valida, riscuote successo in tutto il mondo. Come tutti gli interventi chirurgici non è esente da complicazioni. Il suo chirurgo sicuramente le potrà fornire tutte le spiegazioni del caso.
Risposto il: 03 Febbraio 2004