anomalia delle onde

T29U46163D Dr.ssa Trabalzini, grazie per la risposta però vorrei sapere se il mio caso è patologico - in altri termini ci sono degli indicatori di patologia ? ad esempio si può vedere se le onde alfa, beta, teta ecc risultano anomale ? Grazie - cordiali saluti
Risposta del medico
Dr.ssa Rosalba Trabalzini
Specialista in Psichiatria

Gent.mo utente, una semplice differenza di un'onda non è sufficiente per parlare di anomalia o meno, il tracciato deve essere analizzato nella sua interezza ed ovviamente deve essere visto dall'inizio alla fine della rilevazione.

Cordialmente Rosalba Trabalzini

Risposto il: 03 Settembre 2012