Anomalia nella domanda

ho letto che la legatura elastica è una
tecnica
> per il trattamento della patologia emorroidaria sostanzialmente
indolore e
> conservativa ma quali sono le controindicazioni più importanti
> nell'utilizzo della stessa tecnica e quali le problematiche che
potrebbe
> determinare in seguito?
> In attesa di una sua risposta la ringrazio e la saluto cordialmente.
>

Risposta del medico
Dr. Liana Tamburini
Gentile utente la domanda postata non è di competenza della categoria prescelta. La preghiamo di indirizzare correttamente la domanda all’area terapeutica di effettivo interesse. Laddove questa non fosse presente La preghiamo di attendere; provvederemo alla sua attivazione nel più breve tempo possibile. Grazie.
Risposto il: 14 Settembre 2007