Presenza anomalia nella domanda

Salve, ho 23 anni, ad agosto ho avuto un malessere ( sensazione di "testa vuota", formicolio alle braccia, obnubilamento della vista, convulsioni per un paio di secondi...) che al pronto soccorso hanno diagnosticato come probabile sincope vasovagale.
Purtroppo, sto vivendo un periodo molto difficile, ho continue tachicardie e sono in un costante stato ansioso, anche per la paura che mi ricapiti. Ho iniziato la psicoterapia, e faccio uso di benzodiazepine ( Alprazig, 6 gocce al giorno), ma ultimamente mi capita anche di avere fitte dolorose alla testa, a destra, dietro all'orecchio. Devo preoccuparmi?
Risposta del medico
Dr. Gabriele Galli
Gentile utente la domanda postata non è di competenza della categoria prescelta. La preghiamo di indirizzare correttamente la domanda all’area terapeutica di effettivo interesse: medicina d'urgenza Laddove questa non fosse presente La preghiamo di attendere; provvederemo alla sua attivazione nel più breve tempo possibile
Risposto il: 25 Settembre 2007