Ansia e confusione

Salve, circa un mese fa vidi un video che parlava di sogni e falsi risvegli. Quindi mi feci prendere da una grande ansia pensando di poter rimanere intrappolato in un sogno o di esserlo già. Ora sono sempre ansioso per questo anche se sono cosciente del fatto che sono sveglio. Non so che fare..
Risposta del medico
Specialista in Psicoterapia
Gentile ragazzo, Sei evidentemente altamente suggestionabile, e questi pensieri immagino ti facciano vivere molto male. Un mese, credimi, non è poco. Soluzioni: ti consiglio una consulenza psichiatrica per escludere patologie psichiatriche. Nel caso in cui fosse solo un pensiero disturbante suggerisco una psicoterapia.
Risposto il: 13 Giugno 2019