soffro da 3 anni di confusione mentale ...

salve dottore siccome che soffro da 3 anni di confusione mentale, stordimento una strana sensazione di non sentirmi nella realtà mi sembra di sognare, prendo xanax 0,25 mg compresse una la mattina e una sera quando le prendo trovo un minimo di sollievo ma poi ricominciano i sintomi non riesco a guarire appena non lo prendo in tempo mi sento un'agitazione in testa non riesco neanche a parlare una totale confusione nella testa, soprattutto non riesco a stare al buio mi sento ancora più stordita la testa e anche giramenti di testa devo scappare dal buio e stare alla luce .. grazie dottore aspetto una sua risposta anche per tranquillizzarmi un pò perchè dopo un anno ho saputo che dallo psichiatra che andavo non era medico esercitava la sua professione senza una laurea e mi sento ancora più demoralizzata.
Risposta del medico
Specialista in Psicoterapia
Gentile signora, le informazioni che mi fornisce suggeriscono una appropriata valutazione diagnostica del suo caso e adeguate cure farmacologiche e psicoterapeutiche da parte di un professionista professionalmente qualificato ed esperto.
Risposto il: 10 Novembre 2012