Search

I medici più attivi

Ultimi articoli

10-11-2012

confusione mentale, derealizzazione, ecc.

salve dottore siccome che soffro da 3 anni di confusione mentale, stordimento una strana sensazione di non sentirmi nella realtà mi sembra di sognare, prendo xanax 0,25 mg compresse una la mattina e una sera quando le prendo trovo un minimo di sollievo ma poi ricominciano i sintomi non riesco a guarire appena non lo prendo in tempo mi sento un'agitazione in testa non riesco neanche a parlare una totale confusione nella testa, soprattutto non riesco a stare al buio mi sento ancora più stordita la testa e anche giramenti di testa devo scappare dal buio e stare alla luce .. grazie dottore aspetto una sua risposta anche per tranquillizzarmi un pò perchè dopo un anno ho saputo che dallo psichiatra che andavo non era medico esercitava la sua professione senza una laurea e mi sento ancora più demoralizzata.
Risposta di:
Dr. Carlo Casati
Specialista in Farmacologia medica e Psicologia e Psicoterapia
Risposta
Gent. Sig.ra, capisco la sua ansia di riassicurazioni. Purtroppo le informazioni fornite sono troppo scarse. Dato l'infelice precedente di cura, le consiglio di rivolgersi al suo ambulatorio psichiatrico di zona per prenotare un colloquio, necessario per la diagnosi e terapia. Cordiali saluti.
TAG: Malattie psichiatriche | Psichiatria | Salute mentale
er icon on white
Non hai trovato quello che cercavi?
Chiedi un consulto gratuito agli esperti di Paginemediche!