Ansia generalizzata

Salve espongo il,mio problema...soffro di ansia e attacchi di panico sono perennemente tesa ...ho bruciori in tutte le zone del mio corpo..da un po di tempo la zona che da piu fastidio è quella toracica Ho una forte oppressione e fitte dolorose Mi devo preoccupare?
Risposta del medico
Gentile signora la sua preoccupazione di fronte ad una sintomatologia quale quella che lei descrive, e della cui origine non appare ben certa, è ben comprensibile. Penso che il primo passo sia quello di porre una diagnosi precisa che possa spiegare quanto le sta accadendo. Pertanto il primo passo potrebbe essere una visita di persona presso un medico di sua fiducia. Solo così si potrà poi stendere un piano terapeutico consono alle sue esigenze, e tale da alleviare l'attuale situazione di sofferenza. Cordiali saluti Piergiorgio Biondani.
Risposto il: 06 Maggio 2019