Giorno a tutti. che tristezza nel periodo che

giorno a tutti. che tristezza nel periodo che sarebbe stato il più bello della mia vita, visto che sono diventata mamma 2 mesi fa. tutto ha inizio dai primi di dicembre quando portiamo mia madre al pronto soccorso perchè nn muoveva più il braccio e la gamba destra, fanno la tac , dopodiché ricovero in neurologia, con diagnosi di 2 lesioni tumorali al cervello. dalla neurologia siamo andati in una struttura oncologa. da quel momento ad oggi nn riescono ancora a trovare il tumore primitivo, non sanno cosa fare. mia madre è stata sottoposta a vari controlli: tac, RMN, torace, eco alla tiroide, collonscopia, oggi utero tutto negativo. polmoni, fegato, intestino, reni tutto pulito anche il sangue. mia madre oltre al blocco del braccio e della gamba non accusa alcun sintomo niente di niente e anche i medici sono sbalorditi per questo, dicono che si tratti di un caso molto strano. se c'è qualche medico online che può esprimere un parere ne sararei davvero grata. grazie
Risposta del medico
SANDRO GIROTTO
La situazione non è infrequente. Va valutata la possibilità di effettuare una RT a scopo palliativo e va seguita attentamente la paziente nel tempo, anche con la ripetizione dei markers……. All’elenco degli esami manca una mammografia
Risposto il: 26 Gennaio 2009