Anticorpi anti-fosfolipidi

Egregio dottore,
vorrei un favore, se potete contattare il pr. Genovesi e il suo assistente dr. Ferrante, endocrinologi ed esperti di malattie rare
che ho appena trovato nel web una malattia chiamata antifosfolipide sndrome, connessa all'utilizzo di fotocopiatrici. Ne parla un recentissimo studio condotto in Israele e ne discute la possibile causa dovuta al lavoro con fotocopiatrici.
Vedete il sito web:
http://www.ima.org.il/imaj/ar08jan-13.pdf
Tale malattia provoca dei coaguli del sangue e malattie connesse alla cattiva circolazione del sangue. Assieme ad essa si manifesta alcune volte anche il Lupus Eritematoso,
Anche sul Lupus e fotocopiatrici c'è una segnalazione al sito web:
http://cat.inist.fr/?aModele=afficheN&cpsidt=3632276
Saluti, Francesco Rollo
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Sicari
Non conosco il Prof. Genovesi e non saprei nè come nè perchè cercarlo. Leggerò con attenzione ciò che mi indica. Grazie. pontecorvi@rm.unicatt.it
Risposto il: 02 Maggio 2008