Anticorpi antireoglobulina alti

Buonasera, ho effettuato screening tiroideo in quanto mi hanno diagnosticato la celiachia. I valori sono i seguenti: S-TSH - REFLEX 4.207 microUI/ml 0.350 - 4.940 S-TIROXINA LIBERA (FT4) 0.97 ng/ml 0.70 - 1.48 S-ANTI TIREOGLOBULINA 153.17 UI/ml * Fino a 4.11 CHEMILUM. S-ANTI-TPO 0.22 UI/ml Fino a 5.61 CHEMILU L'anti tireoglobulina risulta alta. Cosa vuol dire?

Risposta del medico
Specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio

Che ha un'autoimmunità anche a livello tiroideo ed è predisposto a sviluppare ipotiroidismo

Risposto il: 26 Luglio 2018