Anticorpi varicella

Buonasera, ho 29 anni e per un concorso di lavoro mi è stato richiesto di certificare la mia immunità al virus della VARICELLA ( mia madre non è sicura che io l’abbia fatta e all’epoca non era obbligatorio il vaccino quindi anche il mio medico di base non ha uno storico riguardo il virus.

Fatte le analisi questi soni i risultati ma non riesco a capire come interpretarli: VaricellaZosterVirusIgG 640.3 mUl/mL <150 (CLIA) VaricellaZosterVirusIgM 0,2 Index <0.9 (CLIA).

Quindi ... ho già avuto la varicella oppure no? Grazie

Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quattrocchi
Medico di Medicina generale

Dalla lettura degli esami fatti risulta che ha già avuto la varicella-zoster!

Risposto il: 06 Dicembre 2019