Antistaminico per allergia pollini

Buongiorno, ho fatto una visita da lei a Ottobre a Villa Ravenna a Chiavari, Soffro di rinite allergica a polliini, graminacee, erbe varie. Purtroppo prima prendevo KESTINE, per anni, sono arrivata ad esserne assuefatta. Quindi mi ha prescritto ROBILAS, ma purtroppo non funziona, volevo sapere, quale altro antistaminico mi consiglia

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica

Mi scusi Signora ma, penso che abbia commesso un errore. Io esercito a Torino.

Risposto il: 05 Giugno 2019