Apnea

Mi sono sottoposto a una visita medico-sportiva per poter praticare lo sport che amo, l'apnea, e il medico ha riscontrato delle mav a riposo e non sotto sforzo e mi ha prescritto degli esami da fare prima di darmi il benestare alla pratica dello sport in questione. domanda: cosa sono le mav? sono pericolose anche nella vita normale? a cosa incorro nel praticare l'apnea? grazie sicuro di una vostra tempestiva risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
Verosimilmente vi è un equivoco sulla sigla MAV, è possibile che si tratti di un’altra sigla e pertanto La prego di ricontrollare il referto e rinviare la domanda.
Risposto il: 30 Gennaio 2006