Apnee notturne

Sono una dottoressa che vorrebbe eseguire una polisonnografia per sapere se sussiste la possibilità che vada incontro ad apnee notturne,vorrei sapere,essendo di Alghero,dove potrei eseguire questo esame, grazie

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia odontostomatologica
Buongiorno : la polisonnografia, nella versione ridotta (Monitoraggio cardiorespiratorio) può essere effettuata anche a domicilio , organizzandola a cura del medico (neurologo, ORL o anche dentista esperto nel sonno) che la tratta. Cordiali saluti ed auguri
Risposto il: 05 Marzo 2019