Approfondimento con elettrocardiogramma e visita cardiologica

ho quasi 80 anni, le analisi rientrano dentro i masssimi, ma da qualche tempo se mi affatico un po' sento il mio polso che perde qualche battito.
Risposta del medico
Paginemediche
alla sua età in ogni caso delle extrasistoli da sforzo sono abbastanza comuni, tuttavia lo sono anche alterazioni della conduzione elettrica del cuore che necessitano dell’impianto di un PMK: per ciò accanto alle analisi sarà bene eseguire un elettrocardiogramma e una visita cardiologica
Risposto il: 24 Settembre 2007