Approfondimento con esame gastroscopico

Buongiorno, a mio figlio di 26 anni è stata diagnosticata qualche tempo fa la Sindrome di Gilbert. Periodicamente viene colto da forti crampi allo stomaco che provocano vomito e diarrea. Il medico curante gli ha prescritto Spasmodil. Leggendo le risposte presenti su questo argomento non ritrovo i suoi sintomi tra quelli di questa sindrome. Parlando con un amico, anche lui affetto dallo stesso problema, ho potuto ritrovare i sintomi manifestati da mio figlio. Se questi disagi non appartenessero a quelli provocati dalla sindrome di Gilbert a che cosa potrebbero essere dovuti? Massimo
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I sintomo che avverte suo figlio non sono causati dalla sindrome di Gilbert. Essa è una condizione che non dà alcuna sintomatologia. Pertanto i suoi disturbi sono da ricercare altrove, eventualmente tramite esame gastroscopico.
Risposto il: 24 Ottobre 2007