Esame gastroscopico

la paziente in seguito ad incidente stradale ha subito i seguenti interventi : ricostruzione del bacino, quattro interventi all'intestino tra cui astomia; dopo due mesi di degenza in ospedale diagnosticata pancreatite acuta iniziata terapia medica andata a buon fine se non chè persiste nausea e vomito di colore giallo nonostante tutte le analisi e tutti i controlli di routine diano esiti negativi.paziente ricoverata presso ospedale gemelli. da cosa può dipendere questa conseguenza del vomito e delle nausee?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Se gli esami ematologici ed i particolare i tests pancreatici (amilasemia e lipasemia) sono normali, allora è indispensabile che si sottoponga ad esame gastroscopico (EGDS) per verificare le condizioni del tratto digerente alto.
Risposto il: 26 Marzo 2007