Approfondimento con radiografia del torace

Buongiorno sono una ragzza di 33 anni che da un pò di tempo avverte dolore al collo sinistro quasi al centro, che tira dalla spalla fino al petto. Ho fatto controlli allla tiroide ed è tutto ok. Circa 5 anni fà ho fatto eletttrocardiogramma ed ecocardiogramma con esito negativo. Dimenticavo che questi disturbi mi causano anche difficoltà respiratorie.Faccio aerobica e palestra e ho paura che possa succedermi qualcosa per lo sforzo durante gli allenamenti.Cordiali sauti
Risposta del medico
Paginemediche
Proporrei di fare una radiografia del torace nell’ipotesi di una pleurite. Altrimenti potrebbe essere un banale dolore muscolare ed un anti-infiammatorio potrebbe essere utile.
Risposto il: 19 Dicembre 2007