area ipodensa parieto-occipitale

dalla tac si evidenzia area ipodensa stabile a sede parietocciptale dxadesso mia moglie deve fare la risonanza magnetica con e senza mdc.il disturbo e' bagliori bilaterali a tratti .solo con tutte due gli occhiaperti ,ma non con un solo,sia il destro che il sinistro.sono molto preoccupato,potrebbe darmi qualche notizia rassicurante.grazie mille
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
L'unica cosa che le posso dire è che la sede dell'area alterata può corrispondere ad un disturbo visivo. Aspettiamo la RM. Saluti
Risposto il: 08 Luglio 2011