Aritmie benigne

Salve ho fatto l'holter perkè spesso sentivo delle palpitazioni,il referto dice RITMO SINUSALE A FREQUENZA TRA 61 E 147 BPM.FASI CON ARITMIA SINUSALE DI GRADO MODERATO,10 EXTRASISTOLI SOPRAVENTRICOLARI,ISOLATE,INTERVALLO PQ NEI LIMITI.NON EVENTI ST-T,NON MARRER.Cosa significa?inoltre dal momento in cui ho tolto la macchinetta per un paio di settimane avevo sempre le palpitazioni.Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Le aritmie che sono state riscontrate all’Holter sono benigne e non pericolose
Risposto il: 20 Febbraio 2007