le aritmie del cuore possono essere benigne e maligne.

mi chiamo roberto nel 95 ho avuto una miocardite e molte patologie a polmoni diabete tiroide e allafine molti exstrasistoli di cui mierano passat da qualche anno non li sentivo piu mi son ritornate e mivengono durante movimenti del corpo e nel stare alletto non trovo posizzionne e ho delle doppiette edelle triple mi fanno tare male come costrizzione allagola mi dia un suggerimento grazzie
Risposta del medico
Dr. Fernando De Luca
Specialista in Malattie dell'apparato cardiovascolare

Gentile Signore  presenta una aritmia cardiaca che va attentamente studiata con una visita cardiologica approfondita , con un elettrocardiogramma, un ecocardiocolordoppler ed una registrazione del ritmo cardiaco di 24-48 ore.Saluti

Risposto il: 06 Maggio 2012