Arrossamento sul polpaccio

Caro dottore spero che mi puoi aiutare mi è uscita una cosa sulla gamba giusto per dire sul polpaccio una cosa rossa che ha anche la febbre perché è abbastanza caldo mentre dormo di notte mi gratto Io non volontaria mente mentre dormo sei colore rosso viola non so cosa fare

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

La descrizione è un po' vaga. Le consiglio di consultare un dermatologo a lei vicino. Cordialità Corrado Quadrini

Risposto il: 24 Ottobre 2018