Ascesso al seno

Buona sera, Recentemente ho avuto un ascesso al seno sotto al capezzolo destro, premetto che ho 21 anni e soffro di acne e non è la prima volta che mi capita di avere un ascesso, ma non ne ho mai avuto uno al seno. 2 giorni fa questo ascesso si è aperto ed è uscito tutto il pus, giallino e denso con un forte odore, mi ha lasciato due "ferite" che si stanno lentamente chiudendo e una parte del seno vicino a questi buchetti è rimasto duro. Vorrei sapere cosa ne pensate, se è solo un ascesso o qualcosa di più grave, e magari tranquillizzarmi un po' prima della mia visita dal dottore, questo martedì. Grazie Buona serata
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale e Chirurgia bariatrica
Stia tranquilla , e’ Semplicemente un ascesso conseguente ad acne che si e’ svuotato e il cui cavo residuo deterso si va chiudendo.
Risposto il: 27 Agosto 2019