Ascesso dente del giuduzio

Salve, sono una donna di 43 anni ed ho un problema ad un dente del giudizio, già devitalizzato in passato e subito dopo scheggiato. A novembre ha iniziato a darmi problemi: lo sentivo più alto e non potevo masticare, dopo qualche giorno di augmetin il problemi si è risolto fino a qualche giorno fa quando, nonostante facessi l'augmenti per il mal di gola, ho iniziato ad avere dolore e a sentirmi una pallina sotto mascellare. vorrei sapere se posso estrarre il dente in queste condizioni. Grazie
Risposta del medico
Dr. Bruno Paolo Pozzi
Specialista in Odontoiatria e Odontoiatria e protesi dentaria
Salve il dente è da estrarre prima possibile sotto copertura antibiotica è opportuna diagnosi rx
Risposto il: 08 Gennaio 2019