asl

Salve, ho 19 anni e credo di avere una fimosi, in quanto con il pene in erezione il glande non si scopre. Se provo a scoprirlo "manualmente" avverto fastidio e inoltre la punta risulta arrossata, anche se in quella zona non avverto alcun prurito o qualsiasi altro tipo di fastidio.Credo che avrei bisogno di una visita urologica, ma essendo uno studente fuori sede non ho idea di come fare nè a chi rivolgermi (vivo da solo a Firenze).
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
caro utente può rivolgersi all ospedale più vicino chiedendo una visita urologica
Risposto il: 20 Novembre 2011